Il legno è un elemento naturale vivo, che cresce e si modella con il passare del tempo. Il valore di un infisso in legno è custodito proprio nel materiale dal quale è composto per questo è così importante apportare una corretta manutenzione degli infissi in legno e rigenerarli nel tempo.
Rigenerare gli infissi in legno significa portarli come nuovi grazie ai trattamenti appositi effettuati dai nostri falegnami esperti.
I trattamenti per rigenerare gli infissi si differenziano a seconda del tipo di legno da trattare, effettuando una completa sverniciatura dell’infisso e poi una nuova verniciatura sempre nel rispetto del legno. Uno dei nostri valori più importanti è la tutela del legno pertanto la verniciatura non deve far percepire il fastidioso effetto del nuovo sull’antico ma valorizzare il legno autentico, vivo e naturale.
Il team di Ecosverniciatura con il Sistema Salvafinestre è a vostra disposizione per la riqualificazione energetica e la ristrutturazione dei vostri infissi, facendoli tornare come nuovi
Da oggi si può, le tue finestre diventano come nuove, senza cambiarle!